Sistema Quake Saver

Il sistema Quake Saver anti-incastro brevettato è studiato per tutte le tipologie di porte ed infissi, ad esempio: porte interne a battente o scorrevoli, porte antipanico, porte REI, porte tagliafuoco, porte blindate, porte a vetro, porte civili, industriali, ecc.

Terremoti, frane, incendi, alluvioni sono soltanto alcuni dei fenomeni che causando cedimenti strutturali modificano l’assetto di telai e porte compromettendone l’apertura.

Il dispositivo Quake Saver impedisce il blocco degli infissi e ne garantisce la piena funzionalità anche in situazioni estreme.

L’installazione dello stesso ad infissi esistenti deve essere effettuata solo da tecnici autorizzati e non necessita di interventi murari, semplicemente si provvede alla rimozione della porta, al trasporto presso il più vicino centro AUTORIZZATO presso il quale si provvederà ad integrare ad essa il sistema ripristinando l’infisso nella posizione originaria e rilasciando successivamente la certificazione. Il sistema è garantito a vita previe manutenzioni periodiche programmate.